top of page

BIOGRAFIA

I Bubbles sono una Rock Band italiana fondata nel 2010 a Salerno da Davide Maresca, Paolo Mazzeo, Mariano Lepore e Giovanni Ungaro.
Uniti dalla passione per il rock n’ roll la band muove i primi passi esibendosi nei locali della città campana riproponendo i classici di Elvis Presley, Beatles, The Who e tanti altri ancora finché il crescente successo dei loro show non li porta a comporre brani originali. Ben presto il sound della band si consolida in quelle che sono le tendenze personali dei membri, con rimandi che vanno dal beat 60’s fino ad arrivare al sound del garage e del punk. Queste numerose influenze contribuiscono a rendere lo stile dei Bubbles deciso, ma allo stesso tempo mai scontato, abbracciando a 360° la sfera musicale derivata dal rock & roll. 
I loro concerti si distinguono anche per la forte carica scenica, per gli abiti glam e per gli spettacoli mai banali o noiosi, unendo alla forza delle loro canzoni l’impatto di un vero e proprio rock & roll show.
Nel maggio del 2015 calcano il palco dell’ Hiroshima Mon Amour di Torino uscendo vincitori del contest nazionale "Wanted Primo Maggio", in seguito al quale intraprendono una serie di concerti tra le maggiori città del Nord-Italia.
Nei mesi seguenti pubblicano in maniera totalmente indipendente il primo disco ufficiale dal titolo "Disc-One" accompagnato dai singoli: "Griderai", "Nelle Luci" e “Misoginia”.

 

bottom of page